La Porta


Autore: Magda Szabò

Ci sono anime così profondamente segnate da decidere di chiudere la porta della propria vita al mondo.

Anime con sguardi impassibili, che non accettano domande, non si lasciano raggiungere, non invadono le vite altrui, non si confidano se non spargendo frammenti della propria vita lasciandoli in balia del vento in attesa di essere afferrati.

Fermatevi ad ascoltare il silenzio di queste persone perché sarà lui a parlare per loro. Non abbiate paura, non odiatele... Se vi fermerete potrete sentire il grido di rabbia e dolore inciso nei loro cuori.

Emerence, donna anziana, schiva, solitaria, cosa nasconderà dentro al proprio cuore e dietro la porta di casa inaccessibile al mondo? Sarà tutto cosi inaccettabile?

Non fuggite, non dedicatevi alle futilità, raccogliete quei frammenti di vita che vi lascia, custoditeli, sono doni che solo attraverso i sensori dell'amore possono essere riassemblati.

Tematiche importanti vi accompagneranno spremendo mente e cuore in una morsa: legami sentimentali, amicizia, suicidio, lo scorrere del tempo, la preziosità dei doni..

Forte, crudele e così dolorosamente vera...Una lettura che consiglio con tutto il cuore. Abbassate le barriere e lasciatevi commuovere...Emerence sa cos'è l'amore.

Buona lettura,







Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui 😉:

     

Nessun commento:

Posta un commento