Fiore di Cactus


Autore: Caterina Deana

“Ci siamo conosciuti cosi, scrivendoci, cercando un'amicizia, un'opportunità di confronto, un po' di compagnia.." 

Immaginare le sue dita percorrerle ogni centimetro di pelle, averlo solo per sé...di nessun'altra. Ascoltare quel brivido, quell'emozione che solo lui sa darle. Si, lui c'è. É li per lei, dietro a quel monitor, la ama, la desidera con tutto se stesso.

I cuori battono sempre più forte, l'emozione fa tremare le mani ed eccoli finalmente ad esplorarsi, a farsi trasportare dall'emozione, a far esplodere quel desiderio tanto trattenuto, a fondersi mettendo a nudo anima e corpo, a liberare il vero "io", senza paure, senza freni, senza maschere. 

Per poi svegliarsi, tornare alla realtà e realizzare che forse abbandonare tutto, la sicurezza di una famiglia già creata per ripartire da zero, non é poi così facile .

Non sempre le scelte sono semplici e non sempre si fanno perché non si ama davvero. Un amore vero é per sempre, resta nel cuore per tutta la vita anche se porta dolore, anche se alla fine non si é "la scelta" finale.. perché amare è comprendere.

Lettura breve, intensa passionale, poetica, triste, commovente. 

Una donna forte, che ha amato talmente tanto quel sentimento puro che non potrà mai dimenticare, ma che accetterà. Donna straordinaria, forte, da abbracciare con tutto il cuore.

Buona lettura,




Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui 😉:

     

Nessun commento:

Posta un commento