Incubo


Autore: Wulf Dorn

Urla. La macchina precipita e la vita di Simon non sarà più la stessa.

A 15 anni si trova catapultato in un incubo, senza più casa, affetti, sicurezza, genitori. Distrutto. Ma lui non é solo...un essere malvagio invade prepotentemente i suoi sogni, occhi fiammeggianti lo osservano, un essere lo insegue..."dovevi morire anche tu!".

Una porta che non riesce ad aprire, vuoti di memoria lo affliggono. Cos'è davvero accaduto quel giorno? Perché non ricorda? E l'essere malvagio...lo ha davvero inseguito tra i rottami infuocati dell'auto?

Visioni raccapriccianti, incubi, vuoti di memoria non lasceranno scampo a Simon, che lotterá sino alla fine assieme all'amica Caro per affrontare i suoi Demoni e far entrare un po' di luce nelle tenebre della sua mente.


PARERE PERSONALE 

I temi dei suoi libri sono straordinari, riesce sempre e a stupire, a togliere il fiato. MA...solo La Psichiatra a mio avviso è stato un vero capolavoro dalla prima all'ultima pagina. 

INCUBO parte con grande energia per le prime 60 pagine, poi il flop. Una parte centrale lenta, noiosa. Per poi riprendersi nell'ultima parte e lasciare a bocca aperta.

Da leggere comunque.

Enjoy,






Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui 😉:

     

Nessun commento:

Posta un commento