Limit


Autore: Frank Schätzing

Isla de las Estrellas, Oceano Pacifico.

Il milionario Orley invita un gruppo ristretto di persone molto influenti e ricche a vivere un'esperienza straordinaria: visitare il suo lussuoso hotel spaziale. Spaziale? Proprio cosi perché si trova sulla luna ed é collegato alla terra mediante un ascensore che nemmeno possiamo immaginare.

Credetemi, in questo libro c'è dello straordinario. Il Gaia hotel é strutturato per poter mangiare, dormire, fare sport, giardinaggio tutto senza forza di gravità ed ovviamente non mancheranno gite nello spazio.

L'obiettivo di Orley? Ottenere da queste persone finanziamenti per estrarre elio 3 dalla luna e portarlo sulla terra. Impresa colossale e che cambierebbe il sistema economico mondiale. 

Saranno tutti d'accordo? Nutro forti dubbi e sinceramente non starei tanto tranquilla a girovagare per lo spazio, senza esperienza e con gli occhi delle super potenze addosso,  pronte a tutto...

Da leggere se desiderate un'infarinatura su spazio, distanze luna-terra, tute spaziali, risorse ambientali, ologrammi, realtà virtuali. Libro decisamente istruttivo e ricco di suspence.

NON FATEVI SPAVENTARE DALLA MOLE , MERITA !

Buona lettura,


i_libri_salvano


Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui 😉: