All Allowes' Eve


Regia: Damien Leone

All Allowes Eve

Carinooo da impazzire.

Storia: La sera di Halloween i genitori di Tia e Timmy decidono di farsi una serata fuori e lasciano i due marmocchi con la babysitter Sarah (Katie Maguire). Fatto il giro del classico “dolcetto o scherzetto” ed arrivato il momento del conteggio del bottino, i ragazzi trovano, all’interno del sacco dove sono raccolti i dolciumi, una videocassetta; ora! quale essere diabolico e perverso instabile e malforme, a parte Luca Rait, metterebbe un film horror anziché dei dolciumi nella sacca dei fanciulli (tra l’altro un VHS)?
Bé, gira che ti rigira la curiosità spinge i ragazzini e la babysitter a visionare la pellicola (e noi con loro) ed ecco lì che arriviamo a dei buffosissimi clown che si divertono a fare qualche scherzetto durante la leggendaria ed annuale notte delle streghe.


Il film è girato bene (esordio per Damien Leone)  e gli attori sono all’altezza della pellicola, la tensione resiste nonostante la semplicità di qualche scena, niente effettoni speciali, ma del sano lattice e tintura di iodio lasciano soddisfatti gli amanti del genere.

I clown sono inquietanti al punto giusto, nulla da dire, hanno impaurito anche me, tornando ne ho visto uno sul ciglio di una strada e nell’incertezza l’ho tirato giù con la macchina… bè non era proprio un clown ma un mimo (ma chi volete che se ne accorga, non potevo rischiare).

Sto divagando, scusate.

Consigliatissimo, da vedere assolutamente la notte di Halloween con i propri figli.

Buona visione.

Trailer



Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui ;) :