Swiss Army Man | Trailerissimo #3



  montaggio:                8.5
aspettativa creata:     8
assenza di spoiler:     7
in complesso:             8

Nell'era post Harry Potter il giovane Daniler Radcliffe in qualcosa si doveva pur riciclare. E allora eccolo, più morto che mai, naufrago su un'isola sperduta con Paul Dano che sembra rivalersi su di lui per le violenze subite in Prisoners :P.

Da questo Trailerissimo possono nascere mille congetture circa la trama del film, ad esempio  si potrebbe pensare che Dano si sia rifugiato lì in seguito a un'apocalisse zombie e  che Radcliffe sia uno di loro e che per qualche strano motivo stia ritrovando il suo lato umano, un po' come in Warm Bodies. Questa però è la trama che vorrei e temo proprio che non apprezzerei altrettanto qualsiasi altra opzione. Il divertimento se non altro pare assicurato, con quel giusto pizzico di demenzialità e fantasia che apporta un briciolo di originalità in questo odierno contesto, funereo per quanto riguarda la creatività.

Non mi resta altro che aspettare ancora qualche mese (negli USA esce a Luglio) per verificare se le mie supposizioni sono corrette: da una coppia di registi esordienti può uscire tutto e il contrario di tutto.



Trailerissimo (eng):


Buona attesa e alla prossima,
Bikefriendly


Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui ;) :