Subject 0: Shattered Memories


Regia: Tiziano Cella


    Siamo rimasti talmente basiti che ci si è azzerato il cervello e lo spirito critico, quindi, fatto un breve giro su altri siti che parlavano inspiegabilmente bene di questo obbrobrio, alla fine abbiamo ritenuto giusto dare sfogo al semplice volgo.
    Liberi commenti 
  • eeee così sia:


  1. Film interpretato malissimo. Trama incomprensibile. Ho perso un'ora della mia vita. Proprio un film orrendo, non sprecate neanche un minuto. E pensare che dal trailer sembrava carino... Dimenticavo: gli attori? Dilettanti, forse per recitare negli asili.
  2. mi avete convinto, non lo guardo.
  3. L'Italia che copia e male. Proprio il trailer mi ha convinto di passare la mano. Comunque grazie CB01
  4. L'unica cosa che mi potrebbe consolare per i 3,5 minuti persi, è il sapere che dopo aver girato questo film(???) l'intero cast si sia suicidato.......
  5. Ma il direttore del doppiaggio è Lory Del Santo? Peggio di The Lady, non capisco come faccia ad essere un 2,5 stelle... Non sono riuscito a guardare il film solo per i doppiatori......
  6. Film brutto, insulso, noioso e stancante. L'avrei evitato volentieri.
  7. E' positivo quando il cinema italiano si discosta dai soliti generi (comico-demenziale o autoriale-romantico)... Sono tentativi da apprezzare... Purtroppo in questo film, a parte il tentativo, resta un certo disagio perchè è veramente fatto male... Dalla regia al doppiaggio diciamo che è tutto migliorabile... Diciamo così... :)
  8. mai visto un film piu brutto di questo......
  9. Recitazione pessima. Mai visto niente di così orripilante, siamo a livelli inferiori a una recita scolastica.
  10. Sinceramente avrei vergogna a presentare un "film" del genere anche soltanto a un amico.
  11. 39 secondi solo per presentare le distribuzioni, neanche fossero i titoli di coda..ma metterci qualcuno davvero inglese per la voce di sottofondo no? ai ev no memoris.....trailer che rigetta ogni proposta di visione
  12. Non riesco a ricordare da dove hanno COPIA-INCOLLATO lo stile dei caratteri usati nel titolo. Li ho visti da qualche parte ma non ricordo dove... forse Underworld?
  13. Io direi anche Resident Evil...
  14. Ecco, forse era resident evil
  15. Il peggior film che abbia mai visto.
  16. gli attori recitano peggio di Sara Tommasi nel porno. poi ci sono delle scene che non hanno senso e dei buchi di sceneggiatura da paura. Alla fine fa così ridere che l'ho guardato tutto :)
  17. Spert, il trailer è carino, ma il film è proprio di cattivo gusto, ma brutto brutto brutto !!!
  18. Verissimo, meno male che non sono l'unica a dire che è brutto


    Sconsigliatissimo, meglio un fall-out nucleare..





    ZandZ | Recensissimo

    ZandZ raccoglie il peggio del peggio: film che mai avrebbero dovuto essere concepiti né tantomeno pubblicati. Si meritano d'ufficio un -1, che per chi ne capisce di informatica significa 'ERRORE'.


    Giudizio complessivo: -1
    Buona visione e alla prossima,


    Recensissimo



    TROiler



      Lasciate un commento, oh voi che leggete...
      Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui ;) :