The Remaining - Il Giorno E' Giunto


Regia: Casey La Scala

>> Trama 
Una coppia di giovani sposi sceglie il giorno migliore per sposarsi, quello dell'Apocalisse!!
Eh già, di errori se ne fanno durante il corso della propria vita: cancellare un documento importante, mettere la verde nel motore diesel, sbagliare strada, ma scegliere il giorno delle nozze lo stesso giorno dell'apertura del primo sigillo...

bè, ce ne vuole di sfiga!

I protagonisti, scampati alla prima chiamata fatta dal nostro gentile Signore (un’interurbana), rimangono sulla terra a beccarsi tutti i flagelli… insomma, che dire…meraviglioso!


Chi non si pentirà verrà massacrato da strane creature dopo essere stato spaventato a morte, ma chi sceglierà la strada della fede... verrà massacrato da strane creature dopo essere stato spaventato a morte!!! E’ così che funziona.

<<


Il film, a parte qualche doppiatore inudibile (ti prego o tu che doppi la voce della biondina con i capelli corti, lascia stare il doppiaggio e prova a fare la regista o la sceneggiatrice, o qualunque altra cosa...grazie, TVB), è piacevole da vedere, la regia buona, gli attori non sono malaccio e neanche gli effetti speciali. Forse ha un pochino il retrogusto di telefilm, ma rende comunque.

Se lo vedrei una seconda volta? No sicuramente, ma non lo sconsigliamo neanche,
c'è di peggio, di mooolto peggio...
c'è l'Asylum...



Consigliato per far passare 2 ore.


Recensissimo



Trailer


Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui ;) :