Lucy


Regia: Luc Besson


Meraviglioso scacco matto di Luc Besson, che si riprende totalmente la nostra stima dal penosissimo e speriamo-di-dimenticarlo-presto Cose Nostre - Malavita.

>> Trama
Una giovane donna (la patatosissima Scarlett Johansson) di nome Lucy conosce un poco di buono chiamato Richard; questi la forza a consegnare una valigetta contenente una nuova droga a dei mafiosi asiatici. 

Fatto fuori Richard, i mafiosi assoldano forzatamente Lucy per fare una nuova consegna.
I pacchetti verranno inseriti nell'addome di Lucy e di altri 4 volontari che dovranno portarli fuori dal continente asiatico...

Alla protagonista si aprirà un pacchetto nelle viscere e, al contatto con quantità massicce di questa nuova droga, la sua mente ed il suo corpo inizieranno a mutare.
<<


Affascinante, accattivante, energico ed interessante, il film è un crescendo d'intensità, ed anche se sfocia in una fine forse prevedibile contiene in sé tantissime novità.

Luc Besson con la sua regia regala visioni estreme e meravigliose e racconta la VITA nel suo aspetto più affascinante e forse meno conosciuto allo spettatore. L'apporto dell'uomo con la faccia più saggia di tutto il creato, Morgan Freeman, è decisamente imprescindibile.

Consigliatissimo.



Recensissimo




Trailer


Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui ;) :