Here Comes The Devil


Regia: Adrian Garcia Bogliano


Raramente, e ripetiamo raramente, degli attori riescono a recitare così male, e ad aiutarli a metterlo in bella mostra arriva di corsa Adrian Garcia Bogliano con una regia tremenda.

Trama inizialeIn una felice giornata di vacanza una famigliola si ferma ad un autogrill. Nella pausa i figli chiedono il permesso di esplorare una collinetta, mentre i genitori ne approfittano per fare un po' di petting in macchina... MA i ragazzini non tornano da quello che doveva essere un breve giro di un'ora. Scatta il panico, i genitori chiamano la polizia che gli riporterà i figli il giorno dopo, solo un po'... come dire...più posseduti del solito.


Il film si incartoccia penosamente su se stesso e la scarsa regia ne aumenta la pesantezza. Nessuna novità nel mondo horror è stata apportata da questo spreco di risorse. 
L'unico momento di terrore puro l'abbiamo provato ascoltando la canzone dei titoli di codaAmen.

Sconsigliato, meglio una colonscopia al giorno.





ZandZ | Recensissimo

ZandZ raccoglie il peggio del peggio: film che mai avrebbero dovuto essere concepiti né tantomeno pubblicati. Si meritano d'ufficio un -1, che per chi ne capisce di informatica significa 'ERRORE'.



Giudizio complessivo: -1
Buona visione e alla prossima,

Recensissimo


Trailer


Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui ;) :