Botte Di Fortuna


Regia: Ramaa Mosley


Una giovane coppia innamoratissima ha un enorme problema: i soldi. Lei a casa che cerca un buon lavoro fra colloqui ed inutili invii di curriculum, lui che lavora in un call center dove viene pagato poco e continuamente infastidito dal suo odioso capo. 

Ma il caso vuole che dopo un incidente in auto, la ragazza entri in casa di una vecchia signora che ha un negozio di anticaglie, noti una bellissima teiera e la rubi. Scoprirà per caso che ad ogni piccolo dolore inferto a se stessa la teiera magica farà spuntar dei soldi dal nulla e allora... giù di mazzate.

Ovvio che tutto non scorrerà liscio come chiunque spererebbe, le scorciatoie sono sempre più pericolose delle rette vie..


Dal trailer sembrava più divertente... Il film rimane fisso sull'idea iniziale dei soldi facili e si evolve di poco. Le gag sono ai minimi termini e per questo alla fine annoia un pò.

Quindi bocciato, mi spiace Ramaa, sappiamo che non ci dormirai la notte, ma noi diciamo sempre la vera-vera-verità.

Il cast: Juno Temple, Alexis Bledel, Alia Shawkat, Michael Angarano (si noti che è praticamente il sosia di Francesco Nuti, con un pizzico di Edward Norton).

P.S.: coincidenza che nessuno degli attori sopracitati abbia inserito questo film nella propria filmografia su Wikipedia?

Sconsigliato.


Recensissimo



Trailer


Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui ;) :