Attack Of The Beast Creatures



Regia: Michael Stanley


Incredibile, trovare dei mostri/animali più finti dei ragni che divorano Mirabella in ...E Tu Vivrai Nel Terrore! L'Aldilà di Lucio Fulci pensavo fosse impossibile ed invece qui riescono nell'impresa. 

Chiaramente il paragone tra questa porcheria e Fulci non s'ha da fare e non è mia intenzione, ma era solo per introdurre uno dei prodotti più imbarazzanti mai apparsi nelle sale cinematografiche (sempre che sia mai uscito al cinema).

Scene totalmente buttate a caso, così buttati a caso sono i ridicoli pupazzetti che, essendo stati rubati dalla cameretta del figlio del regista e non potendo di conseguenza attaccare gli sfortunati protagonisti della vicenda, vengono gettati contro di essi da una troupe che anziché fare cinema avrebbe avuto più fortuna alle olimpiadi estive nel "Lancio del pupazzo cattivo".

Tutto il resto (regia, recitazione, effetti) è da codice penale, compreso un finale che indubbiamente è la parte migliore del film, non perché sia particolarmente geniale (per altro non lo è per nulla, anzi), ma perché finalmente pone fine al supplizio.

Inqualificabile.

ZandZ | Recensissimo

ZandZ raccoglie il peggio del peggio: film che mai avrebbero dovuto essere concepiti né tantomeno pubblicati. Si meritano d'ufficio un -1, che per chi ne capisce di informatica significa 'ERRORE'.


Giudizio complessivo: -1
Buona visione e alla prossima,

Luca Rait



Trailer




Lasciate un vostro commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui ;) :