ACOD Adulti Complessati Originati Da Divorzio


Regia: Stu Zicherman


Adam Scott ha una solida relazione sentimentale con Mary Elizabeth Winstead. Suo fratello minore (Clark Duke) intanto decide di sposarsi dopo solo 3 mesi di fidanzamento, il problema sarà organizzare il matrimonio dato che i loro genitori hanno divorziato e si odiano a morte (Richard Jenkins e Catherine O'Hara). 

Tutto si complica quando Adam scoprirà che quella che pensava che fosse la sua terapista, Jane Lynch, invece non era altro che una studiosa che aveva scritto un libro su casi similari al suo. Questa lo convince a fare da cavia per il secondo libro che tratta i degli adulti che hanno vissuto in età infantile il divorzio. In realtà Adam non è mai uscito dalla situazione iniziale.


Esperimento non riuscito per Stu Zicherman, poche le gag per una commedia vincente... ottimi invece gli attori che fanno il possibile per mantenerla viva. Manca tanto per un buon film, nonostante la storia sia originale, mancano le gag anche se i personaggi ne danno tantissimi spunti, troppe invece sono le situazioni imbarazzanti che fanno sorridere... un abuso.

Sconsigliato.


Recensissimo



Trailer


Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui ;) :