Veronica Mars


Regia: Rob Thomas


La giovane Veronica si troverà ad indagare sull'omicidio di un amica d'infanzia, il principale indiziato è una sua vecchia fiamma, il ritorno alla sua città di origine non le costerà solo un lavoro, ma molto di più...


Abbiamo volutamente ridotto al minimo la descrizione della trama che è molto ben più articolata per non rovinare la pellicola che risulta ottima, forse scarseggia leggermente nella regia che risulta un po' troppo da telefilm, ma ci sta.

Veronica Mars è la protagonista di una serie televisiva americana, le prime 2 serie del telefilm andarono bene, ma nella terza un'incostanza degli ascolti fece cancellare quest'ultima dal palinsesto della reteI fan mandarono 10'000 barrette di Mars al network sperando di far cambiare loro idea, ma non servì a nulla.


In seguito a Robert Thomas e Kristen Bell (la protagonista) venne l'idea di scrivere la sceneggiatura per un film che sottoposero alla Warner, ma questa rifiutò il progetto; decisero allora di lanciare una campagna di finanziamento sulla piattaforma Kickstarter ed in poche ore raggiunsero la somma prestabilita per la produzione.

Nel cast sono presenti per piccoli camei attori famosi come Jamie Lee CurtisJames FrancoJerry O'Connell ed altri..

Consigliatoed interessante la forma di finanziamento on-line.


Recensissimo



Trailer



Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui ;) :