Ice Soldiers



Regia: Sturla Gunnarsson


Trama iniziale 

Nelle montagne nevosissime del Canada del 1962, mentre gli occhi dell'esercito americano e del mondo intero sono rivolte su Cuba, vicino al relitto di un aereo vengono ritrovati dei contenitori con tre soldati russi geneticamente modificati. Al loro risveglio fanno una strage dei presenti e si incamminano verso la loro meta sferzati da una tormenta.

50 anni dopo, uno scienziato e la sua troupe con la falsa mission di una ricerca scientifica, in realtà infatti cercano giacimenti di petrolio, si rimettono alle ricerche dei tre soldati per analizzarli e studiarli. Trovati i corpi, nonostante tutto il tempo trascorso, si risveglieranno per portare a termine la loro missione, ma lo scienziato sarà lì ad aspettarli.


Recensione critica

Il regista di Beowulf & Grendel non riesce a far diventare il film interessante, abbiamo assistito in questi anni allo scongelamento di qualsiasi cosa ed il protagonista Dominic Purcelle (Equilibrium, Blade Trinity, l'inutile Breakout - Weekend di paura) aiutato da un inossidabile Michael Ironside fanno di tutto per tenere la scena, il problema è che la scena non tiene loro... manca la storia, manca la novità.

Sconsigliato se non avete di meglio da fare.

Giudizio complessivo: 3
Buona visione e alla prossima,

Recensissimo



Trailer


Lasciate un commento o voi che leggete... 
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui ;) :