Beneath


Regia: Larry Fessenden


Trama iniziale
Alcuni ragazzi, finita la scuola, decidono di fare una piccola vacanza in montagna vicino ad un lago, ma, mentre attraversano il suddetto lago in barca, un pescione li attacca.
Non riuscendo a ritornare a riva, decidono tramite votazioni chi, uno dopo l'altro, si dovrà sacrificare tuffandosi nel lago per distrarre il suddetto, rischiando quindi di essere divorato, ma dando il tempo agli altri di remare con quanto hanno a disposizione verso la riva e la salvezza.

Solo uno di loro sapeva del mostro nel lago, ma nonostante il classico vecchio inquietante dei film lo avesse messo in guardia sul pericolo (a proposito, il vecchio è impersonato dal signor Decadance (?), il padrone di casa del primo Ace Ventura, quello della mitica scena: "VEEENTUURAAAAA!!!!" "SIIII SATANA?...Ohh mi scusi Signor Decadance, l'avevo scambiata per un altro"), l'astuto ragazzo decide comunque di rischiare l'attraversata.

Ora... la regia potrebbe anche andare, il problema è la trama che è di una banalità impressionante, senza poi giudicare le storie dei personaggi: in un gruppo di 6 amici, la ragazza protagonista ha avuto una relazione con l'amica ("quella volta al campus..."), una con l'introverso del gruppo con cui comunque flirta, è fidanzata con questo Matt di cui pare si sia fatta anche il fratello ("quella volta alla cascina..."). L'unico che non ha pucciato il biscotto è il nerd della compagnia, che in ogni caso riprende tutto con la sua telecamera.

Ora capisco abitare in un paesino, però..
Tutte queste persone si ritrovano sulla stessa barca in mezzo ad un lago con questa trota malnutrita che li attacca, ovviamente tutte queste storielle trasversali usciranno pian piano nel film....che vi assicuriamo è prevedibile e noioso come le previsioni del tempoIl regista/produttore non è un novellino, quindi nessuna scusante...il film fa schifo.

ZandZ | Recensissimo

ZandZ raccoglie il peggio del peggio: film che mai avrebbero dovuto essere concepiti né tantomeno pubblicati. Si meritano d'ufficio un -1, che per chi ne capisce di informatica significa 'ERRORE'.



Giudizio complessivo: -1
Buona visione e alla prossima,

Recensissimo



Trailer


Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui ;) :