Cose Nostre - Malavita


Regia: Luc Besson


Ommioddio!! Che succede?

Avete mai provato cosa vuol dire andare nel miglior ristorante della città e rimanere delusi dalla cena?

Accorgersi magari che gli ingredienti del vostro piatto di pasta sono stati mescolati in dosi sbagliate oppure che la miglior carne è stata cotta male?


Prendiamo un mezzo kg di Robert De Niro, puliamolo lasciamolo a mollo nell'acqua e aceto per tutta la notte, il giorno dopo lo scoliamo e lo facciamo soffriggere insieme a 200 g di Tommy Lee Jones, 100 g di Michelle Pfeiffer e cospargiamo il tutto con qualche punta di Dianna Agron mischiata ad 2/3 foglie di John D'Leo triturate....dopo di ciò si immerge tutto in del buonissimo Luc Besson del 92 (ottima annata) e si lascia bollire per circa 2 ore, 
si serve alla sera...

ma al momento della degustazione il sapore, nonostante tutti gli ingredienti siano di ottima qualità, non soddisfa le proprie attese.

Perché?
Non lo so esattamente, ma mi ha deluso, non è totalmente comico ne totalmente serio...i personaggi seppur inizialmente risultino simpatici, diventano pian piano l'esagerazione di loro stessi....
forse volutamente??
Il messaggio che si vuol lanciare è che una famiglia di mafiosi per quanto possa stimolare simpatie alla fine non porterà altro che guai alla comunità?

Ripeto non l'ho capito... all'ultimo rimane l'amaro in bocca.



Trailer


Lasciate un commento, oh voi che leggete...
Per non perdervi neanche una recensione, seguiteci qui ;) :